la nostra proposta per accompagnare al meglio le gustose pizze è una selezione di birre artigianali alla spina e in bottiglia provenienti direttamente fra i migliori birrifici. disponiamo di 4 linee dove proponiamo a rotazione la nostra selezione di birre alla spina


Artigianali alla Spina


Aldersbacher Brauerei: birra dal 1268

Il birrificio Aldersbacher sorge nel Nord-Est della Baviera, in un monastero le cui origini non hanno una data certa. Sappiamo però che dal 1268 in questo monastero si produce birra… e che birra!

Ricette tramandate di generazione in generazione, qualità indiscutibile delle materie prime, acqua purissima pescata dal pozzo di proprietà che si trova nel bosco adiacente al birrificio.

Otus Birrificio

OTUS È IL BIRRIFICIO ARTIGIANALE DELLE CERTEZZE
Il metodo artigianale di Otus esplora le infinite varianti del gusto della birra, valorizza la ricchezza organolettica che deriva dall’utilizzo di ingredienti di qualità e dalla loro combinazione creativa.
LE NOSTRE BIRRE:
• NON CONTENGONO ADDITIVI CHIMICI, CONSERVANTI E SURROGATI
• HANNO SEMPRE LE STESSE PROPRIETÀ ORGANOLETTICHE
• Ideate con spirito creativo sono prodotte con il rigore che assicura l’eccellenza organolettica e sono piacevoli anche per i consumatori meno esperti


Artigianali in Bottiglia



Follina (TV) Veneto: birra dal 2012

Nel 2012, la famiglia Gregoletto,vitivinicoltori storici nella zona del Prosecco Superiore, e il famoso e apprezzato mastro birraio Elio Poloniato si incontrano e realizzano un progetto incredibile: produrre birre artigianali di qualità a Follina, in Veneto, terra di grande e generosa vocazione vinicola. Nasce così il birrificio artigianale Birra Follina, oggi un riferimento importante per chi cerca una vera birra “alla belga ”, ad alta fermentazione, corposa, per palati fini. Il segreto di tanto successo è da ricercare nella purissima acqua del piccolo torrente Follina, affluente del fiume Soligo.

Villani, ma gentili

Siamo villani, perché la nostra avventura inizia qui, in questa villa di campagna che abbiamo trasformato in locale, in birrificio, in luogo d’incontro con il cibo e con le persone.
Ma siamo anche gentili, perché le nostre storie iniziano un po’ più da lontano, là dove lo studio, la gavetta e la passione si incontrano, per dar vita ad amori che non si limitano a una sola cotta.
E perché abbiamo guardato, ma più di tutto ascoltato, gli chef e il mastro birraio che ci hanno formati.
La Villana nasce nel 2017, ma la nostra prima Rude è del 2016, e quel gusto ce l’abbiamo ancora nel cuore. Forse, in fondo, siamo gentili proprio per questo.